GROTTAMINARDA. La Prof. Laura Cozza è la nuova coordinatrice provinciale della Gilda degli Insegnanti della provincia di Avellino

Domenica 17 ottobre a Grottaminarda, presso la sede della FGU Gilda Unams, sono stati rinnovati gli organi Statutari della Gilda degli Insegnanti della provincia di Avellino. La votazione per il rinnovo della direzione provinciale si è svolta con regolarità e con una buona partecipazione degli iscritti. Il nuovo Direttivo ha poi provveduto ad eleggere il Coordinatore Provinciale, prof.ssa LAURA COZZA, ed il Vice coordinatore Provinciale, prof. CIRO PERSICO.

Le operazioni di voto sono state precedute dall’Assemblea Congressuale degli iscritti svoltasi nel pomeriggio di sabato 16 ottobre presso l’aula magna dell’I.I.S. di Grottaminarda. In quella sede, vista l’assenza forzata per importanti motivi personali del coordinatore uscente, prof. Domenico Iannicelli, ha relazionato il Coordinatore Provinciale della Federazione Gilda Unams, prof. Luigi Melchionna. 

Melchionna dopo aver letto il messaggio del coordinatore uscente, nel quale venivano spiegati i motivi della sua assenza forzata e augurava buon lavoro al suo successore e alla nuova Direzione Provinciale, ha ringraziato il prof. Iannicelli e tutti coloro, vecchi e nuovi iscritti, che hanno contribuito alla crescita della Gilda degli Insegnanti di Avellino.

“In qualità di nuovo coordinatore Provinciale della GILDA DEGLI INSEGNANTI- afferma la prof.ssa Cozza- vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’assemblea ed alle relative votazioni che hanno permesso la nascita della nuova direzione provinciale. 

Ringrazio tutti i colleghi che hanno riposto in me la loro fiducia e soprattutto il coordinatore della FGU, prof. Luigi Melchionna, che in maniera sapiente ha creato un gruppo coeso in grado di svolgere un lavoro sempre più apprezzato da iscritti e simpatizzanti. 

Il programma che mi propongo di portare avanti con la Direzione Provinciale, con le RSU, i TAS,  sarà teso a rendere il nostro sindacato sempre più forte e incisivo.”

 

Membri della Direzione Provinciale:

Cozza Laura, Dell’Italia Assunta, Di Conza Gerardo, D’Urso Rosalba, Ferrara Liliana, Lanza Rosalba, Luparella Maria, Maresca Giuseppina, Melchionna Luigi, Monaco Giulia, Mottola Laura, Pandolfelli Gerardo, Persico Ciro, Pucci Carosena Rosa Clelia, Sasso Paola, Spagna Nunzia, Squarciafico Mariafelicia.