Video tutorial
Comunichiamo agli iscritti che per attenerci alle misure previste dal DPCM del 9 marzo 2020 le nostre sedi sono attualmente chiuse. Ciononostante i nostri consulenti vi forniranno assistenza telefonica per la compilazione delle domande di mobilità 2020-2021 su appuntamento. A partire da lunedì 30 marzo 2020 solo gli iscritti alla Gilda degli Insegnanti della provincia di Avellino ed in servizio nella provincia di Napoli potranno prenotarsi inviando un messaggio whatsapp ai numeri di cellulare dei consulenti sottoindicati specificando: nome, cognome, recapito di cellulare o telefono fisso, iscrizione alla Gilda, giorni disponibili ed orari preferiti. Gli stessi riceveranno in breve tempo un messaggio di risposta con l’appuntamento telefonico. I docenti che prenotano l’appuntamento dovranno far pervenire al consulente il modello di liberatoria compilato e firmato. I non iscritti che intendono avvalersi della nostra assistenza telefonica dovranno inviare fotocopia fronte retro del documento d’identità, il modulo di iscrizione (Docenti, ATA) , il modulo di consenso al trattamento dei dati e il modello di liberatoria firmati e scannerizzati in formato pdf all’indirizzo mail: gildaavellino@libero.it .Dopo aver effettuato l’iscrizione riceveranno l’appuntamento. |
CONSULENTI AI QUALI CHIEDERE L’APPUNTAMENTO TELEFONICO
Coordinatore provinciale FGU Gilda Unams Avellino: prof. Luigi Melchionna 3280007707 prof. Mimmo Iannicelli 3384668070 prof.ssa Laura Cozza 3382103214 prof. Ciro Persico 3334585759 prof. Gerardo Pandolfelli 3293728779 prof.ssa Giulia Monaco 3382301063
|
Rammentiamo che le scadenze di presentazione delle domande sono le seguenti:DOCENTI: 28 marzo- 21 aprile 2020
PERSONALE EDUCATIVO: 4 -28 maggio 2020 DOCENTI DI RELIGIONE: 13 aprile- 15 maggio 2020 in formato cartaceo PERSONALE ATA: 1-27 aprile 2020 |
Ricordiamo che per poter inoltrare la domanda via web bisogna prima di tutto completare la procedura di registrazione on line.
Guida operativa procedura di registrazione.
Suggeriamo inoltre a coloro che sono già registrati, di verificare che la propria casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e che non sia piena, in tal caso consigliamo di svuotarla. Infine, rammentiamo di controllare che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice personale) siano ancora valide.
Data la complessità della procedura di compilazione della domanda on line si invitano vivamente coloro che effettuano la prenotazione a compilare la domanda in bozza ed inserire gli allegati sottostanti al sistema. La nostra attività di consulenza sarà di verifica e /o correzione.