Pubblicazione graduatorie provvisorie di Circolo e d’Istituto di terza fascia del personale ATA – D.M. n. 50 del 03/03/21 –
Le graduatorie provvisorie di Circolo e d’Istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio 21/22, 22/23, 23/24 devono essere pubblicate, nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali, contemporaneamente in tutte le Istituzioni scolastiche della Provincia il giorno 15 luglio 2021. Si ricorda che ai sensi dell’art. 8 del D.M. 50/2021 è ammesso reclamo, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, al Dirigente dell’Istituzione
scolastica che ha gestito la domanda di inserimento. Nel medesimo termine si può produrre richiesta di correzione di errori materiali.
Decisi i reclami ed effettuate le correzioni degli errori materiali, l’autorità scolastica competente approva la graduatoria in via definitiva.
Per coloro che hanno chiesto l’inserimento in altra provincia si consiglia di controllare eventuali avvisi dell’A. T. della relativa provincia oltre chiaramente al sito della scuola capofila scelta.